Le escape room di Emporium Escape Room Milano nascono con l’idea di farti vivere una storia in prima persona, raccontandoti cosa è accaduto in questo luogo e cosa puoi fare tu per renderlo migliore.

Devi sapere che, diverso tempo fa, un uomo in nero, misterioso e inquietante, aprí un Emporio di Cose Preziose, in grado di esaudire qualsiasi desiderio, ma nessuno sapeva nulla di lui né tantomeno cosa si celasse dietro i suoi oggetti maledetti.

Sei già stato qui. Sì che ci sei stato.
Sicuro, io non dimentico mai una faccia.

Vieni, vieni, qua la mano! Ti dirò, guarda, ti ho riconosciuto da come battevi sulla tastiera prima ancora di vederti in faccia. Non avresti potuto scegliere un giorno migliore per tornare a trovarmi…

Anche tu, qui, potresti trovare ciò che hai sempre desiderato ma sarai in grado di pagarne il prezzo?

Come un mio vecchio amico, il proprietario della Premiata Macelleria, fu talmente rapito da un prezioso oggetto del mio emporio che glielo regalai chiedendogli in cambio solo un piccolo favore…

O come il proprietario della Valigia dei Sogni, che vita triste la sua… “Se vuoi uccidere un uomo, privalo del suo sogno” questa massima gliela ripetevo spesso ma ho fatto molto di più, l’ho salvato!

Quegli oggetti però hanno fatto ormai il loro tempo e adesso è giunta l’ora che qualcuno li riporti al legittimo proprietario…

Certo, non sarà facile ma, credimi, qualcuno dovrà pur farlo questo sporco lavoro… e sono convinto, tu sia proprio la persona che stavo aspettando…

Escape Room

SCOPRI LE NOSTRE ESCAPE ROOM

PREMIATA MACELLERIA

QUESTIONI DI FAMIGLIA

Un’escape room che metterà alla prova le tua abilità di deduzione e di ricerca.

Tanti oggetti da collezionare prima di arrivare a una soluzione definitiva, tanti ambienti da esplorare e giocare più volte, la stanza non è infatti completamente sequenziale e potresti trovare indizi da utilizzare in seguito.

Se ami le sfide con un pizzico di horror la Premiata Macelleria saprà accontentarti, l’ambientazione realistica è quella di una macelleria splatter con un bancone dei freschi molto particolare…

VALIGIA DEI SOGNI

QUESTIONI PRIVATE

Un’escape room che ti meraviglierà per le ampiezze, tra le più grandi di Milano, e per le scenografie suggestive e originali.

La stanza non é completamente lineare e offre quindi, anche a gruppi numerosi, di non restare con le mani in mano.

Qui verrà messo alla prova il pensiero laterale, il ragionare un po’ fuori dagli schemi. Troverai  delle situazioni bizzarre, farai cose mai fatte prima ma dopotutto i sogni non sono mai prevedibili…

Copyright EMPORIUM ESCAPE ROOM MILANO 2024
×