Inventario dell’Emporio

L’EMPORIO

INVENTARIO, GIORNO 23

Respira e calmati…    Respira e calmati… Respira…

Maledizione, anni di studio e preparazione e ancora la vicinanza di questi oggetti intrisi di malvagità quasi mi sovrasta… mi soffoca…

Ma allo stesso tempo, emanano un richiamo, una seduzione che si attacca all’anima, a cui resistere col passare delle ore è sempre più difficile, anche dopo una vita passata a studiare e prepararmi per questo.

Fare l’inventario di questo stramaledetto Emporio è davvero frustrante… I fatti di cronaca dell’epoca contengono informazioni frammentarie e fuorvianti e naturalmente l’uomo in nero (nonostante tutto, non sono ancora pronto a chiamarlo per nome) non ha certo lasciato dei registri. Inoltre è impossibile stare a contatto con queste merci maledette per troppo tempo senza caderne vittima della loro maledizione in maniera irreversibile.

Ma so che alcuni di questi oggetti diabolici mancano all’appello e DOBBIAMO recuperarli tutti e metterli al sicuro…

Scoprire che il primo manufatto è nascosto da qualche parte nella macelleria qua sopra, ha portato un fugace senso di vittoria che ha ormai lasciato il posto alla frustrazione di non averlo ancora recuperato.

In tanti vengono qui per cercarlo, attratti chi dal denaro che offriamo, chi dal richiamo morboso che quei maledetti oggetti esercitano ancora oggi… vengono, ma non se ne vanno… spariscono in quella oscura bottega… LA PREMIATA MACELLERIA, che ironia… e vanno ad accrescere la schiera di anime dannate che già infestano questo posto ormai dimenticato.

Ma se Dio ha lasciato questo villaggio, di sicuro qualcosa di oscuro no… è sempre qui, in attesa. Ne permea le strade, le case… e naturalmente le merci di questo Emporio…Una cappa invisibile e malvagia, in attesa del ritorno di qualcuno.. o di qualcosa.

Ripeto a me stesso che siamo vicini a scoprire qualcosa di nuovo e non devo mollare..:Devo continuare a cercare. Ma per oggi basta così, devo recupare la lucidità e riposare un po’.

Perchè altra gente è arrivata alla Stazione e sta venendo qui… per entrare nella Macelleria. Prego solamente che ne usciranno

 

— Sei abbastanza coraggioso per recuperare il manufatto maledetto? Affronta la  Premiata Macelleria di Emporium Escape

Emporium Escape | Via Cavour, 60 - 20026 Novate Milanese (MI) - tel. (+39) 351 530 4353
info@emporiumescape.com - REGOLAMENTO - PRIVACY POLICY